Certificazione Start Up

Parti con il piede giusto
con la tua nuova impresa

Sempre più giovani e professionisti decidono di dare vita ad una start up, un modo fare impresa innovativo e dove sono le buone idee che promuovono il proprio business. Delle nuove realtà imprenditoriali che soprattutto per i più giovani rappresentano un modo per entrare nel mondo del lavoro, ma che per partire con il piede giusto devono adempiere a tutti gli obblighi di certificazione. 


Affidarsi a degli esperti per la certificazione di una start up

Pao.Mar è una società cooperativa specializzata nella certificazione start up Torino, Siracusa, per la qualità, nella sicurezza sul lavoro e nella valutazione dei rischi. Opera a Siracusa e a Torino offrendo un servizio di consulenza a 360 gradi rivolto a start up e piccole e medio imprese che possono avvalersi dell’elevata esperienza della società sia per quanto riguarda gli aspetti di progettazione, sia per la realizzazione di tutte le certificazioni obbligatorie a cui le aziende 

sono sottoposte in materia di sicurezza sul lavoro. 


Un’impresa più efficiente grazie alla certificazione

Se vuoi rendere la tua start up più efficiente devi certificare il livello di qualità dei tuoi prodotti o servizi tramite un attestato riconosciuto e per ottenerlo è bene che ti affidi solo a dei validi professionisti che garantiscano il massimo dell’affidabilità e precisione. Con Pao. Mar la certificazione per start up Torino, Siracusa è  resa semplice e veloce, ma soprattutto sicura. 


Attraverso la certificazione di qualità e sicurezza una nuova impresa acquista sicuramente più valore, diventa, infatti, più credibile e di conseguenza più competitiva sul mercato. Inoltre, grazie alla certificazione una start up Torino, Siracusa è in grado di gestire in modo più efficace la propria attività riuscendo a riscontrare dei risultati economici e acquisire un sistema di controllo organizzato attraverso un monitoraggio e a una misurazione dei risultati. Affidandoti a Pao.Mar ti potrai certificare per: 

ISO 9001: il sistema di gestione delle qualità che le aziende dovrebbero adottare per raggiungere risultati economici attesi dal mercato;
 

HACCP: guida agli obblighi di igiene e salute alimentare.

Start up e sicurezza sul lavoro

Anche tutte le nuove imprese devono attenersi alla norme in materia di sicurezza sul lavoro, questi obblighi scattano nel momento in cui in azienda vi sia almeno una persona fisica qualificabile come lavoratore.
Tutela i tuoi dipendenti e migliora la salubrità dei tuoi locali grazie alle analisi effettuate dai periti, la misurazione del microclima, le vibrazioni, il rumore ambientale e la certificazione energetica.
Pao.Mar si occupa di:

  •  piani di sicurezza e Coordinamento;
  •  Piani operativi di Sicurezza; 
  •  valutazioni dei rischi;
  •  corsi e certificazioni per adempimenti a D. Lgs 81/08.